News

Disponibile upgrade engine v.4 per CMFI

venerdì 28 novembre 2014

CM Black Sea sempre più vicino


Come è consuetudine tra il pre-ordine e l''uscita del gioco sul forum di Battlefront potete trovare l'AAR in divenire, di una battaglia giocata in PBEM dai due punti di vista, condotta con la versione beta del wargame. In questo caso si tratta di una battaglia che vede contrapposte le forze Russe e Ucraine/US.

Ecco i link per seguire i due AAR: Russian side e UKraine side.

Mi correggo e ringrazio Bil per aver segnalato il refuso:
l'utente, Bil Hardenberger, che gioca la parte Russa è un veterano della serie Combat Mission ed è l'autore di un interessante blog incentrato su problemi tattici: Battle Drill. Mentre la parte US-Ucraina è comandata dal LTC Scott Coulson.

Chi volesse farsi un'idea del gioco, anche se le meccaniche fondamentalmente sono le medesime della serie, troverà un valido aiuto in queste letture. io acquisterò il solo download, quindi  all'uscita, non voglio incappare con la spedizione nella dogana solo per avere la confezione e il manuale, che al massimo mi stamperò da solo.

2 commenti:

  1. "L'utente che gioca la parte Ucraina è un veterano della serie Combat Mission ed è l'autore di un interessante blog incentrato su problemi tattici: Battle Drill."

    Sorry for the English, I am actually commanding the Russian side. The person playing the US-Ukrainian side is LTC Scott Coulson who has also contributed to my blog.

    Cheers, Bil

    RispondiElimina