News

Disponibile upgrade engine v.4 per CMFI

venerdì 23 maggio 2014

Pronta traduzione CMRT e mini-aggiornamento per CMBN e CMFI

Come al solito ho implementato la mia traduzione dell'interfaccia del gioco anche per CMRT e seguendo quella che ormai è una prassi consolidata, ho impostate come standard  le cartelle già esistenti in inglese. In ogni caso i dettagli sono scritti nel file read-me.

Mi sono accorto inoltre di alcune imperfezione nelle vecchie traduzioni di CMBN e CMFI e anche di un errore di ortografia grossolano dovuto all'utilizzo del trova e sostituisci, quindi ho aggiornato anche queste traduzioni alla versione b.

I file delle mie traduzioni li potete scaricare nella  pagina dei Download.

Generalmente nei file di testo scovo alcuni indizi su future caratteristiche, ma questa volta assolutamente nulla, evidentemente si tratta della prima implementazione del motore di gioco 3.0 e quindi non vi sono ancora i semi di innovazioni future.

Nessun commento:

Posta un commento