News

Disponibile upgrade engine v.4 per CMFI

martedì 1 novembre 2011

NESSUNA NUOVA, BUONE NUOVE

 


Da un po' di mesi sul forum di Combat Mission risultano completamente assente post scritti da persone del team di Battlefront: a questo punto è normale cominciare a pensare cosa ci aspetta. 








Si in effetti è circa tre mesi che il team Battlefront  non fornisce nessun segnale sulla serie Combat Mission e sui futuri sviluppi, in particolare i consueti post sul forum che di solito forniscono a grandi linee certe indicazioni sono del tutto assenti. Tutto tace, cosa ci aspetta?
Prima di tutto ritengo si siano presi  una pausa rispetto ai ritmi intensi tenuti in occasione  dell'uscita di CMBN e della prima patch, inoltre secondo me vogliono rompere un po' quel senso di lavoro continuo che fornisce sempre la sensazione di rincorrere di tamponare, insomma la sensazione di essere sempre in ritardo sull'aspettativa degli utenti.
Ma torniamo ai possibili scenari futuri; siamo vicini al periodo natalizio e quindi è quasi certo che pubblicheranno qualcosa di nuovo e non ci vuole certo la sfera di cristallo per ritenere che uscirà il primo modulo per CMBN, quello con gli Inglesi per intenderci. 
Tuttavia non è certamente questa la novità, ogni modulo è sempre stato accompagnato da una patch non solo che rimedia a bug grandi o piccoli esistenti, ma che contiene nuove features. Ecco proprio su quest'ultime ritengo che Battlefront ci debba stupire e io personalmente ci conto, diversamente da qualche gruppo di utenti ritengo che CMBN sia già ad uno stato di pulizia dei dettagli più che discreto e quindi la differenza deve essere nelle nuove features.
Mi aspetto novità sostanziali sul multiplayer (opzioni di salvataggio, di pausa e magari anche un sistema di lobby), sull'interfaccia e anche sul gameplay.


Nessun commento:

Posta un commento